THE KILLING - scendere giu per il testo in italiano

Italy - Sicily -March 2013 more then 100 dogs poisoned in less than 3 weeks.
Italia - Sicilia - Marzo 2013 oltre 100 cani sono stati avvellenati in meno di 3 settimane.

Facebook note
& scroll down in this page advise for what you can do!


Who did this ?
Be aware it is Eastern time?
chi è stato a fare questo terribile scempio? Potrebbe essere colpa della prossima Pasqua?

Sunday-head-alive
"Sunday" - poisoned - died
"Sunday" - morta avvelenata

* Sunday, our great friend has even been poisoned, shot in the head and hit with result fracture of the jaw

SL708402
"Sunday" - jpg: ferite dallo sparo

* Sunday, la nostra grande amica è stata avvelenata, non contenti le hanno fratturato il cranio a mazzate e alla fine le hanno sparato a bruciapelo..l' abbiamo trovata mentre cercava di tornare a casa, per cercarmi e farsi aiutare, ma purtroppo non ce l'ha fatta, è morta adagiata li da sola e purtroppo è rimasta sotto l'acqua e il freddo un paio di giorni fino al ritrovamento..


SL708408
"Sunday" - jpg: non contenti l'hanno pure bastonata..

unknown-3-3-2unknown-3-3-3unknown-3-3-4

Stella
"Stella" - poisoned - died
"Stella" morta avvelenata

* Stella, poisoned, found a plastic bag with some poisoned meat rests with a strong chemical smell
* Stella, avvelenata, giaceva vicino una busta di plastica che conteneva la carne con un fortissimo odore di una mischela chimica, che è stata mortale, quando l'abbiamo trovata era ancora calda e rigida..ha provato a salvarsi mangiando erba, difatti ha vomitato gran parte del veleno ma purtroppo non è bastato..

unknown-3-3-2unknown-3-3-3unknown-3-3-4

L'UCCISIONE  - scroll down for English translation please

Non vi è regalo più grande per un volontario venire accolto ogni giorno dai propri randagi salvati dalla strada, con gli occhi colmi di gioia e riconoscimento, con la codina che si muoveva all'impazzata quando mi vedevate con col vs far amorevole quando vi avvicinavate per rubare qualche carezza..

grazie a queste piccolezze riuscivate a darmi la forza per andare avanti e facevate passare ogni problema che avevavo per la mente ogni volta che ero con voi.. aspetti che l'uomo ha brutalmente strappato via dal vs dolce viso..e tutto questo con atroci sofferenze..

l'unico pensiero che adesso mi consigliano di tenere in mente è che ora non soffrite più, verissimo, ma nonostante questo riesco a pensare solo al dolore straziante che vi hanno fatto provare, un dolore infinito che in me riecheggia, perchè non ho potuto fare nulla, e perchè posso solo immaginare cosa abbiate provato cercato di raggiungermi, sperando che vi avrei trovato in tempo per potervi salvare, prima di trovare la pace..

Quando tutto questo viene a mancare, viene anche meno la voglia di vivere, fare così tanti sforzi e sacrifici per tanto tempo.. il tutto vanificato in una manciata di secondi, il tempo di causare un così forte dolore in grado di spazzare via tutto l' amore che fin'ora mi avete dato, distruggere tutto ciò che assieme abbiamo fatto, non ho potuto nemmeno tenervi in braccio mentre attraversavate il ponte dell'arcobaleno..

purtroppo vi ho trovato solo dopo e tardi, non ho potuto salutarvi come avrei preferito, non ero preparato per questo e mi scuso per non esserci stato magari solo per provare ad alleviare la vostra agonia.. ho solo potuto abbraciarvi quando il vs corpicino era ormai tiepido e irrigidito in seguito agli spasmi, vi ho tenuto in braccio per riportarvi alla vs casa dove eravate solite dormire assieme..

adesso dormirete vicine per sempre e la cosa più importante è che nessuno potrà più farvi del male..

unknown-3-3-2unknown-3-3-3unknown-3-3-4

THE KILLING
There is no greater gift than to be greeted every morning by you, my stray dog rescued from the street. Your eyes full of joy and recognition, tail moving wildly when you see me and approach me to steal a few caresses. These little things give me the strength to go on and face any problem when we are together.

That man has brutally ripped this all from your sweet face .. frozen in agony! The only thought I try to keep in mind is that now you do not suffer any more,
True, but in spite of this I can only think about the excruciating pain you suffered, infinite pain that resonates in me, because I could not do anything, because I can only imagine that you have tried to reach me, hoping that I would find you in order to save you before you found eternal peace ..

When all this fails, despite the will to live, after so many efforts and sacrifices for so long .. all vanished in a matter of seconds, the time to cause such severe pain that can wipe out all the love that you have given me, destroy everything that we have done together, I could not even keep you in my arms while you crossed the rainbow bridge ..
Unfortunately I found you too late, I could not part from you as I would have preferred. I was not prepared for this and I apologize for not being there if only to try to ease your agony ..
I could only hug your little body when it was still warm and stiffening in the wake of the spasms, I held you up to bring you back to our home where we used to sleep close together .. now sleep forever, and the most important thing is that no one can ever hurt you again..

unknown-3-3-2unknown-3-3-3unknown-3-3-4


ATTENZIONE A TUTTI I PROPRIETARI E AMANTI DEGLI ANIMALI ! SICILIA - MESSINA - VALLE ALCANTARA - MARZO 2013
http://www.actionagainstpoisoning.com/SICILY-POISONING-DOGS.html (Testimonianze & Foto)
SICILIA - MESSINA - VALLE ALCANTARA - MARZO 2013 *ATTENZIONE A TUTTI I PROPRIETARI E AMANTI DEGLI ANIMALI!!!  DA DIVERSI GIORNI / SETTIMANE STANNO AVVELENANDO E MASSACRANDO CANI / GATTI SIA PADRONALI CHE RANDAGI
 

   484842_10151409618103705_1020702734_n

 
BISOGNA AGIRE SUBITO STANNO MORENDO LA MEDIA DI 5/10 PELOSI AL GIORNO (FIN' ORA SOLO A NOI HANNO SEGNALATO OLTRE 50 VITTIME)
 
AGISCONO SIA DI NOTTE CHE DI GIORNO LASCIANDO IN GIRO BOCCONI, CARNE, OSSA O PASTA CON MIX CHIMICI POTENTISSIMI PER ESSERE SICURI CHE IL POVERO ANIMALE CHE LI INGERISCE NON POSSA ESSERE SALVATO!!! ENTRANO PURE DENTRO LE PROPRIETA' PRIVATE PER FARLO QUINDI PURE SE AVETE I CANI DENTRO POTREBBERO ESSERE A RISCHIO !!! NON STANNO RISPARMIANDO NESSUNO!!!
 
AD UNA SIGNORA HANNO FORZATO IL CANCELLO DEL GIARDINO E LE HANNO AMMAZZATO A BASTONATE 3 POVERI CANI
 
AD UN RAGAZZO HANNO SCAVALCATO IL MURO PER GETTARE IL VELENO SUL BALCONE DOVE TENEVA 2 POVERI PINCHER
 
IN ALCUNI CASI OLTRE AL VELENO E PERCUSSIONI SPARANO PURE A BRUCIAPELO AL POVERO PELOSO, ABBIAMO TROVATO CANI CON IL CRANIO E LE MANDIBOLE FRACASSATE SICURAMENTE DA BASTONI O CMQ MAZZE TUBOLARI
 
SE TROVATE BUSTE IN GIRO CON DEL CIBO RIMUOVETELE E RIPORTATELE ALLE AUTORITA' NON LASCIATELI LI IN QUANTO STANNO FACENDO UNA STRAGE!!! SE TROVATE I CORPI MORTI FATE LE FOTOGRAFIE E CHIAMATE LE AUTORITA' VIGILI / CARABINIERI / POLIZIA / ASL DEVONO INTERVENIRE ALTRIMENTI MINACCIATELI DI DENUNCIARLI PER OMISSIONE DI ATTI D'UFFICIO, SE NON AGIREMO IN FRETTA SEMPRE PIU' ANIME INNOCENTI PERIRANNO, BISOGNA DENUNCIARE CONTRO IGNOTI, SE SI E' IN TANTI LE AUTORITA' DOVRANNO INTERVENIRE PER FORZA
 
AGITE IN TEMPO NON ESITATE E NON ABBIATE DUBBI O TIMORI, FOTOGRAFATE TUTTO PERCHE' IN MEN CHE NON SI DICA FANNO SPARIRE I CORPI E IL VELENO IN MODO DA NON LASCIARE TRACCE IN GIRO
 
NON POSSIAMO PERMETTERE A QUESTI ASSASSINI DI CONTINUARE A COMMETERE TALI SCEMPI, NON POSSIAMO RIMANERE INDIFFERENTI DI FRONTE A TANTA ED INAUDITA VIOLENZA!!!
 
RIPETO ENTRANO ANCHE DENTRO, FORZANO CANCELLI E PORTE PER UCCIDERE I POVERI MALCAPITATI
 
QUESTO APPELLO E RIVOLTO A CHIUNQUE !!!! TUTTI NOI POSSIAMO CONTRIBUIRE QUINDI SMETTIAMO DI FAR FINTA DI NIENTE UNA BUONA VOLTA E DIAMO UNA MANO CONCRETA ADESSO CHE VI E' L'URGENZA PER I NS AMICI ANIMALI !!!!!!!!
 
*** DI SEGUITO I CONTATTI ED I RIFERIMENTI A CUI SEGNALARE IN MASSA IL PROBLEMA :
 
TELEFONARE E SEGNALARE A STRISCIA 800055077                        
 
INVIATE LE SEGNALAZIONI DALLA PAGINA DI STOPPA https://www.facebook.com/edoardostoppafanpage/app_585056274841516?ref=ts 
 
MODULI CONTATTO SEGNALAZIONI
http://www.poliziadistato.it/scrivici/message/
http://www.interno.gov.it/mininterno/export/sites/default/tools/contattaci/
http://www.tele90.it/contatti.asp
http://www.oipa.org/italia/contatti.html
http://www.enpa.it/it/le_sedi2/per_regione.asp?regione=Sicilia
http://www.lav.it/sedi/palermo/contatti
 
INDIRIZZI E-MAIL A CUI INVIARE LE SEGNALAZIONI
info@oipaitalia.com
info@oipa.org
daniele@edoardostoppa.com
redazione@primapaginabat.it
email@nichivendola.it
segreteria.martini@sanita.it
ramessu78@libero.it
posta@progettogaia.it
gabibbo@mediaset.it
martini_f@camera.it
info@avaaz.org
 
 
QUESTO E' IL PEASE CHE NE E' STATO MAGGIORMENTE COLPITO...STRANAMENTE NESSUNO SA NIENTE: https://www.facebook.com/groups/469835219726052/